Da intoccabile a riserva. La parabola di Ciro Immobile ha colpito i fantallenatori e i tifosi della Lazio, in una stagione dove è andato tutto storto per i biancocelesti e per il suo capitano. Solamente 6 gol in campionato e 1 solo assist, ma soprattutto un minutaggio crollato a picco in questo 2024.

L'ultima gioia al Fantacalcio è datata alla 25esima, con l'assist registrato nella sconfitta contro il Bologna. Di lì, crisi aperta: zero bonus, due ammonizioni, qualche acciacco, una sola sufficienza e tanta panchina.

Immobile ai margini con Tudor: il voto manca da 3 giornate

Complice anche l'exploit di CastellanosImmobile non va a voto da tre giornate. Indisponibile contro Salernitana e Genoa, nell'ultima contro il Verona è entrato a soli 3' dalla fine. Da quando è arrivato Tudor alla guida della Lazio, il capitano biancoceleste non ha ancora totalizzato 90' complessivi.

Un dato che rivela molto sul futuro del bomber campano, che ora chiede un colloquio con l'ex tecnico del Marsiglia.

Immobile-Tudor, faccia a faccia sul poco utilizzo

Secondo l'edizione odierna de Il Corriere dello SportCiro Immobile avrebbe chiesto un confronto diretto nelle prossime ore con Igor Tudor. Al centro delle sue preoccupazioni, il poco utilizzo e la sorpresa di essere finito ai margini dell'attacco laziale.

Cambieranno i piani del tecnico croato in queste ultime 4 giornate? Oppure Immobile resterà indietro nelle sue gerarchie? I fantallenatori attendono ed incrociano le dita.