Deluso Roberto De Zerbi per lo stop arrivato dopo nove partite: l'allenatore del Sassuolo a Sky Sport dopo la sconfitta con l'Inter analizza i motivi del secco ko contro la squadra di Conte.

Sassuolo-Inter, De Zerbi: "Capire cosa non è andato bene"

"Quando vai sotto di due gol contro questa Inter, che sta bene, tutto diventa più difficile. Dopo nove partite siamo caduti: abbiamo preso i primi due gol in modo brutto. Siamo stati troppo molli e poco concentrati. Questa sconfitta non deve farci perdere entusiasmo, capita di perdere. Bisogna capire cosa non è andato bene per ripartire senza fasciarci la testa. Nemmeno prima quando vincevamo in maniera sporca c'era da esultare". 

De Zerbi e i limiti del Sassuolo

"Abbiamo alzato l'asticella, ma la sconfitta può starci. Fissiamo un obiettivo perché sorpassare le prime sette vuol dire che noi dobbiamo essere perfetti e che qualcuno sbaglia. Mentre si cresce capita di avere alti e bassi. Qualcuno non è al top e molti acciaccati non sono determinanti. Abbiamo anche sbagliato scelte, come nel caso di Chiriches. E andare sotto di due gol contro l'Inter ha indirizzato l'incontro"

Roberto De Zerbi (Getty Images)
Roberto De Zerbi (Getty Images)