Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con la Fiorentina, Sinisa Mihajlovic ha parlato della partita ma anche delle prospettive del Bologna. Il tecnico rossoblù punta ai 52 punti in classifica, secondo quanto ha dichiarato.

Le parole di Mihajlovic in conferenza stampa

Mihajlovic ha dichiarato: "Skov Olsen e Svanberg stanno bene, vediamo, ma qualcosa cambieremo rispetto al Lecce. Però ancora non ho deciso i titolari, vediamo l’ultimo allenamento”.

Le prospettive: “Siamo a 46 punti e possiamo ancora migliorare, il prossimo step è quello di cui parliamo da tempo. I ragazzi hanno cominciato a capire la differenza tra la salvezza tranquilla e l’Europa, credo sia un passo più mentale che altro. Stiamo lavorando bene da due anni e il prossimo sarà ancora migliore”.

Sinisa Mihajlovic (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

L'obiettivo di Mihajlovic

L'obiettivo: “Ci sono sei punti in palio, il mio obiettivo è farne 52, non mi accontento. Poi magari non arrivo neanche a 50, ma preparo le partite per vincere”.

Chiesa e Orsolini: “Chiesa è più avanti ma Orsolini è un giocatore importante per noi e per la Nazionale. Sono tutti e due giocatori forti e tra i migliori delle proprie squadre. Potrebbe essere un bel duello domani se giocassero entrambi.

Riccardo Orsolini (Getty Images)
Riccardo Orsolini (Getty Images)

Barrow o Santander? La risposta

Barrow o Santander per sostituire Palacio, squalificato: “Vediamo domani, possiamo fare tutte e due le cose. Sono due opzioni su cui lavoriamo, la notte porterà buon consiglio”.

Una battuta su Juwara: "Niente domande sul piccolo Musa? Socmel, allora lo posso convocare”.