Aumenta la fiducia in casa Milan dopo lo scivolone dell'Inter con il Bologna. Olivier Giroud, intervistato da Sport Mediaset, suona la carica: l'attaccante rossonero è consapevole dell'importanza del momento, così ha voluto spronare la squadra in vista del match casalingo contro la Fiorentina, in programma domenica 1 maggio alle 15.00. Di seguito le parole di Giroud.

Le parole di Giroud

Le parole di Giroud: "Con la Lazio è stata un'emozione pazzesca, con diecimila tifosi rossoneri all'Olimpico. Sapevamo che sarebbe stata una partita molto importante e abbiamo giocato bene fin dall'inizio, ci è solo mancata un po' di concretezza. Abbiamo creduto alla vittoria fino alla fine. Come dico sempre: succede solo a chi ci crede. Abbiamo tutto per vincere, non possiamo nasconderci". 

Milan, Giroud: "Ora il destino è nelle nostre mani" (Getty Images)
Milan, Giroud: "Ora il destino è nelle nostre mani" (Getty Images)

Sulla lotta scudetto

Sulla lotta scudetto: "Siamo molto concentrati sulla partita di domenica, l'Inter ha perso a Bologna e ora abbiamo il destino nelle nostre mani. Dobbiamo stare concentrati sul nostro gioco, ora siamo carichi e abbiamo umiltà e allo stesso tempo fiducia per continuare a vincere ogni partita".