Brutte notizie per la Juventus, che non recupera Cristiano Ronaldo in vista della gara di domani contro il Barcellona. In forse fino all'ultimo, il portoghese è risultato nuovamente positivo al Coronavirus dopo gli ultimi controlli; Ronaldo salterà dunque la sfida con Leo Messi, la speranza dei bianconeri è che possa recuperare in tempo per la gara di campionato contro lo Spezia, in programma l'1 novembre.

L'esito del tampone di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo si è sottoposto oggi a 2 tamponi. Manca ancora una comunicazione ufficiale da parte della Juventus, ma secondo quanto filtrato negli ultimi minuti il portoghese sarebbe risultato nuovamente positivo al Coronavirus; per questo motivo Ronaldo non potrà prendere parte alla gara contro il Barcellona.

L'esito del tampone di Ronaldo (Getty Images)
L'esito del tampone di Ronaldo (Getty Images)

Ronaldo, niente sfida con Messi

Non avrà luogo dunque la tanto attesa sfida tra Cristiano Ronaldo e Leo Messi. Anche il Barcellona vive un momento non semplice, visto che in serata sono arrivate le dimissioni di Bartomeu; tuttavia i blaugrana potranno contare sull'argentino nella gara di domani contro la Juventus. Non ci sarà invece Ronaldo, che per affrontare nuovamente il rivale di sempre dovrà attendere la gara di ritorno, in programma l'8 dicembre: gli appassionati si augurano che questa volta il confronto tra i due grandi dominatori del calcio internazionale degli ultimi anni non salti nuovamente.