Bologna e Inter scenderanno in campo oggi alle 20.15, per il recupero della 20^ giornata di Serie A. I felsinei vengono dal pari con l'Udinese, mentre i nerazzurri dal pesante 3-1 rifilato alla Roma. Vediamo insieme le probabili formazioni di Bologna-Inter, importanti specie per chi considererà valida la partita in ottica Fantacalcio.

Bologna-Inter: le probabili formazioni

Tornano dalla squalifica Medel e Soumaoro, titolari con Theate. Il centrocampo vedrà nuovamente Hickey e De Silvestri sulle fasce, ancora assente per infortunio Dijks. Al centro Schouten con uno tra Svanberg e Dominguez. Soriano a supporto di Arnautovic, vicino all'austriaco Barrow o Orsolini, ma occhio a Sansone che ha segnato nell'ultima di campionato.

Nell'Inter out Caicedo, Vidal e Gosens (quest'ultimo per affaticamento all'adduttore). Bastoni torna titolare in difesa, Perisic costretto agli straordinari sulla corsia di sinistra, Correa insidia nuovamente Dzeko per affiancare Lautaro Martinez in attacco. Per il resto tutto confermato con l'assetto migliore.

Bologna-Inter: dove vederla in TV?

La diretta TV di Bologna-Inter sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà mercoledì 27 aprile alle ore 20.15. La gara sarà visibile con una smart tv di ultima generazione collegata all’app della piattaforma. Si può anche ricorrere a un TIMVISION BOX, una console come Playstation/Xbox o a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.

Bologna-Inter sarà visibile anche in diretta su Sky, su questi canali: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

Chi è in possesso dell'abbonamento a Dazn, potrà godersi la partita anche in streaming sul proprio pc (andando sul sito ufficiale della piattaforma) oppure scaricando l'app per il suo smartphone o il suo tablet. Tramite questi dispositivi è possibile anche usufruire di Sky Go, servizio gratuito per gli abbonati a Sky.

Correa (Getty)
Correa (Getty)