Nel posticipo della 33° giornata di Serie A, la Lazio ha vinto e convinto per 3-0 contro il Milan. Una grande vittoria per i biancocelesti che sono tornati in corsa per la Champions League. Questo il messaggio mandato da capitan Senad Lulic ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

Lulic su Lazio-Milan

“Con questa vittoria contro il Milan ci siamo messi di nuovo in gioco. Speriamo di riuscire ad arrivare tra le prime quattro. Non sarà semplice a partire dalla prossima con il Genoa. Ieri sera serviva una reazione così".

Lulic su Napoli-Lazio

"Sapevamo che quelli non eravamo noi. Sicuramente eravamo delusi e arrabbiati dopo la sconfitta di Napoli. Oggi abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare con chiunque".

Lulic sulle sue condizioni

"Dopo un infortunio come quello che ho avuto era difficile, sto però trovando la condizione migliore. Ora giochiamo e vediamo dove arriviamo. Saltare tutto il ritiro, la preparazione e rientrare in un gruppo che stava già volando in allenamento non è facile, però sto migliorando, oggi sono andato bene e spero di aiutare la squadra anche nelle prossime".

Le dichiarazioni di Lulic (Getty Images)
Le dichiarazioni di Lulic (Getty Images)