Il derby ligure Spezia-Genoa aprirà il programma della 10^ di Serie A, in contemporanea con Venezia-Salernitana. I bianconeri cercano il riscatto dopo il KO con l'altra genovese, mentre il Grifone è a caccia di punti pesanti in seguito al 3-2 di Torino. Queste le probabili formazioni di Spezia-Genoa.

Le probabili formazioni di Spezia-Genoa

Thiago Motta sta preparando al meglio la sfida di stasera contro il Genoa. Il modulo dovrebbe essere il 4-2-3-1 visto dall'inizio contro la Sampdoria, con Provedel tra i pali e una difesa composta da Ferrer, Hristov, Nikolaou e Bastoni. Kovalenko-Maggiore sarà la diga di centrocampo, con il trio Verde-Antiste-Gyasi alle spalle di Nzola. Tra i convocati anche Colley e Amian, scalpitano poi Podgoreanu, Strelec e Salcedo.

Nel Genoa Ballardini potrebbe giocarsi la carta Caicedo come partner di Destro, ma nelle ultime prove di formazione ha attuato il 4-3-3 con Ekuban e Kallon ai lati dell'ex Roma. Spazio davanti a Sirigu ad una difesa a 4 con Cambiaso e Criscito sulle fasce, mentre Vasquez agirà in mezzo con il ristabilito Biraschi. In mediana giocheranno Rovella e Badelj con Touré (ma attenzione alle quotazioni in rialzo di Galdames).

Spezia-Genoa: dove vederla in tv

La diretta TV di Spezia-Genoa sarà trasmessa su Dazn e su Sky Sport Uno (Canale 201). La diretta inizierà alle ore 18.30.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Spezia-Genoa sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Destro (Getty)
Destro (Getty)