Riparte dal Lecce l'avventura in Serie A di Lorenzo Colombo: l'attaccante in prestito dal Milan è stato presentato dal club salentino e dal responsabile dell'area sportiva giallorossa Pantaleo Corvino, e l'azzurrino guarda già alla prima giornata contro l'Inter, match per lui particolare.

Colombo e l'avventura al Lecce

"La maglia numero 9? Ne stiamo parlando con Ceesay e ancora non abbiamo deciso. Sinceramente non pensavo di restare al Milan, volevo avere l’opportunità di giocarmi al meglio le opportunità per dimostrare chi sono. Speravo molto nella chiamata dalla Serie A, ci tenevo a potermi esprimere in un palcoscenico del genere e farlo con la maglia del Lecce è qualcosa di bellissimo nonché una grande occasione che non voglio sprecare. Subito l'Inter? Potrei definire quel match quasi come un derby per me. Per noi sarà fondamentale perché è l’inizio di un cammino in un campionato così importante. Spero di fare anche un favore ai tifosi milanisti oltre che far gioire la città di Lecce".

Colombo al Lecce, le parole di Corvino

"Seppur giovane, ha potenzialità e qualità importanti. Come sapete è un giovane attaccante classe 2002 di piede mancino. Ha fatto tutte la trafila nel Milan fino ad arrivare ad esordire e segnare in prima squadra, oltre alle esperienze con le selezioni giovanili italiane. E’ un ragazzo che potrà dare una grossa mano all’attacco ed alla squadra di mister Baroni".