Sono ormai 3 mesi che Lukas Lerager non mette piede in campo, ed è difficile pensare che lo possa fare in tempi brevi. L'edizione odierna del Secolo XIX infatti fa sapere come il ragazzo sia incappato in una fastidiosa forma di pubalgia.

Genoa, infortunio Lerager: ha la pubalgia

Per provare a recuperarlo in vista della fine del campionato, lo staff del club ligure sta sottoponendo il centrocampista a cure alquanto particolari. Da qualche settimana in particolare il classe '97 del Genoa ha iniziato una terapia basata sui fattori di crescita delle molecole presenti nel proprio organismo. Una cura per certi versi sperimentale che non dà però tempi certi circa i tempi di recupero.

Fantacalcio e Mantra, il profilo di Lerager

Ad inizio stagione Lerager era visto con buon occhio da parecchi fantallenatori. Un centrocampista offensivo che giocava praticamente da trequartista sia con Andreazzoli e ancor di più con Thiago Motta.

Al Mantra è listato come M/C, dunque quasi superfluo dire che nelle teste dei vari fantallenatori aveva fatto scaturire ricordi come Cristante e Kessie all'Atalanta, o Nainggolan ai tempi della Roma. Insomma, veri e propri sogni che si sono trasformati in incubi.

Per il danese infatti sono 11 le presenze in campionato, con tanto di 3 ammonizioni e 0 bonus. La media voto è di 5,64 e la fantamedia è pari a 5,5. Numeri pessimi che testimoniano come questa non sia affatto la sua stagione.

Lerager (Getty Images)