Il Torino torna a vincere in trasferta, arrivano tre punti pesantissimi sul campo del Cagliari. Ai microfoni di Dazn mister Ivan Juric analizza la vittoria, ma anche le prestazioni di Zapata, Pellegri e Ricci. 

Sulla vittoria 

"Ottimo approccio alla gara, abbiamo fatto un grande primo tempo. Nella ripresa hanno messo dentro tanta fisicità, abbiamo sofferto con grande sacrificio e portato a casa tre punti. E' la gara che ci aspettavamo, felice di questa prestazione; è anche vero che abbiamo concesso tanto, rispetto a Genova abbiamo creato di più, messo dentro tanta tecnica e potevamo anche fare il terzo gol. L'importante è fare sempre punti". 

Sul tandem d'attacco 

"Quando affrontiamo una difesa a tre, chiedo ai due davanti di scambiare posizione. Zapata gira a sinistra, Tony un po' da falso nove a fare gioco. Duvan per noi è un top player, ci dà un peso incredibile dentro lo spogliatoio". 

La partita di Bellanova 

"E' un ragazzo che lavora molto bene. Molto concentrato, ha buone qualità e sta migliorando sui cross, passaggi, fase difensiva molto ordinata. Se continua così avrà un grande futuro". 

Su Ricci e Buongiorno 

"Tiene sempre un livello alto. Si è girata la caviglia, speriamo che non sia nulla di grave. Da valutare sia lui che Buongiorno, potrebbe essere lussazione alla spalla non da poco".

Sull'ingresso di Pellegri 

"Avrà spazio, deve lavorare come sta facendo. Avremo bisogno di lui, è sulla strada giusta".