Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha parlato dopo essersi sottoposto alla terza dose del vaccino anti-Covid, invitando tutti a farlo.

Queste le parole dell'allenatore che due anni fa ha sconfitto la Leucemia e, in quanto trapiantato, è stato tra i primi a poter accedere al vaccino nel momento in cui è stato reso accessibile.

Ora che la terza dose è stata resa disponibile, Mihajlovic ha sottolineato l'importanza, nuovamente, di vaccinarsi. 

Mihajlovic dopo la terza dose

Terza dose?
"È fondamentale vaccinarsi, comunque ti salva la vita. Io sono stato trapiantato, ho fatto la terza dose e adesso sto bene. Ognuno, purtroppo, dentro il suo nucleo familiare ha persone che conosce, esempi non positivi, non vaccinati. L'altro ieri in Serbia è morto un mio amico, 56 anni. Non si è voluto vaccinare, è andato in ospedale ed è morto".

No vax? 
"Quando è scoppiata questa pandemia e si parlava del vaccino non vedevamo l'ora di riuscire a farlo. Ora che c'è è davvero stupido non vaccinarsi, non riesco a capire: vaccinatevi, salvate la vita a voi e agli altri. Se vivi in una comunità e non ti vuoi far vaccinare, non è una cosa che riguarda solo te. Se non vaccinandoti danneggi anche gli altri, è una cosa egoista", ha dichiarato l'ex calciatore".

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile