QUI LAZIO - Nella zona mediana non ci sarà Lucas Leiva, che non si è allenato negli ultimi giorni per un fastidio muscolare; pronto Badelj a farne le veci. Sulla fascia destra Marusic dovrebbe spuntarla su Patric, a sinistra ci sarà Lulic. Consueto ballottaggio tra Luis Alberto e Correa per appoggiare l'azione d'attacco di Immobile, a questi va ad aggiungersi anche il recuperato Caicedo; dopo l'allenamento di ieri mattina sembrerebbe in pole lo spagnolo. In difesa può essere preferito Wallace a Luiz Felipe per completare il terzetto arretrato con Acerbi e Radu. 
I convocati: Guerrieri, Strakosha, Proto, Durmisi, Luiz Felipe, Bastos, Wallace, Lukaku J, Acerbi, Patric, Radu, Caceres, Badelj, Cataldi, Lulic, Parolo, Correa, Milinkovic-Savic, Murgia, Luis Alberto, Marusic, Berisha V, Caicedo, Immobile.

QUI MILAN - Piena emergenza per le assenze degli infortunati Romagnoli, Musacchio, Caldara, Strinic, Biglia e Bonaventura, oltre che dello squalificato Higuain. Sarà Zapata a prendere il comando della difesa, che dovrebbe disporsi a tre con Abate e Rodriguez. Mister Gattuso torna poi a disporre di Calabria e Calhanoglu per l'11 iniziale. Sulla fascia sinistra di centrocampo Borini in ballottaggio serrato con Laxalt. In attacco coppia Cutrone-Suso, pronto a dar manforte a gara in corso Castillejo. 

I convocati: Donnarumma G, Reina, Plizzari, Rodriguez R, Abate, Calabria, Simic S, Zapata C, Conti, Laxalt, Bertolacci, Mauri J, Montolivo, Kessie', Calhanoglu, Borini, Bakayoko, Halilovic, Castillejo, Cutrone, Suso, Tsadjout.