Ancora un pareggio per la Juventus di Andrea Pirlo, il terzo consecutivo se si esclude la gara vinta a tavolino con il Napoli: in casa contro l'Hellas Verona i bianconeri non sono andati oltre l'1-1. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Andrea Pirlo ha commentato il match, spiegando cosa non ha funzionato nei meccanismi della squadra bianconera.

Le parole di Pirlo dopo Juventus-Hellas Verona

Andrea Pirlo ha analizzato così la gara: "Eravamo troppo attendisti, abbiamo reagito bene ma bisogna farlo anche senza prendere prima lo schiaffo, stasera c'era un clima troppo soporifero. Queste partite sono complicate perché sono gare basate sui duelli, volevamo fare delle giocate di prima per saltare la pressione, le cose che avevamo provato sono riuscite bene, ma con questo Verona è dura per tutti: immaginavamo che sarebbe stata una gara più complicata rispetto a quella di Kiev".

Le parole di Pirlo dopo Juventus-Hellas Verona (Getty Images)
Le parole di Pirlo dopo Juventus-Hellas Verona (Getty Images)

Su Kulusevski

Pirlo ha parlato dell'esclusione di Dejan Kulusevski dall'11 titolare: "Kulusevski erano sei partite che giocava e non avevamo altri cambi, per questo è rimasto fuori, ma quando è entrato ha fatto benissimo".

Su Dybala

È arrivato un commento anche sulla prestazione di Paulo Dybala: "Non ci aspettavamo reggesse 95 minuti, si è dato da fare e ha fatto una buonissima partita".

Le condizioni di Bonucci

Nel corso del secondo tempo Leonardo Bonucci ha dovuto abbandonare il campo a causa di un infortunio. Queste le parole di Pirlo al riguardo: "Bonucci aveva già sentito qualcosa nella partita di Kiev e ha risentito qualcosa stasera, lo valuteremo domani".