SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan, ha parlato nel corso di un'intervista conessa a  Milan TV nella quale ha commentato la vittoria con il Bodo/Glimt nei preliminari di Europa League ma non solo.

 Intervista a Calhanoglu

 

"Il mio segreto è la mia famiglia, mia figlia e mia moglie. Mi supportano sempre, è la nostra forza e si vede sul campo. Mi piace giocare da trequartista, faccio vedere le mie qualità. Abbiamo giocato bene, l'importante è aver vinto e aver passato il turno.

Fiducia? Non siamo dei robot, siamo persone normali noi calciatori, ma dobbiamo essere professionisti e giocare al 100%. La mentalità deve essere sempre giusta, dobbiamo continuare così, sono molto contento, dobbiamo migliorare ma l'importante è aver vinto.

Milan? Questo è il mio quarto anno, ringrazio tutti nel club, mi danno fiducia e mi sento come a casa. Mi piace stare qui a Milano, giocare a San Siro, mancano solo i tifosi. Dobbiamo guardare avanti, recuperare bene per essere al 100%. Ho tanta fiducia, ringrazio il mister per farmi giocare in un ruolo che mi piace. Siamo una famiglia, l'importante è vincere.

Colombo? Sono contento per lui, si allena bene tutti i giorni, ha giocato bene e deve continuare così, è giovane. Sul gol ha fatto un movimento veloce e gli ho passato il pallone, è successo anche con Castillejo ma non è andato in quella posizione, nello spogliatoio gli ho detto di guardarmi in caso di corner. E nella ripresa mi ha visto, mi ha passato benissimo il pallone e ho fatto un grande gol".

Fantacalcio, numeri super per Calhanoglu

Calhanoglu in gol per 9 volte in campionato nel corso dell'ultima stagione in 35 presenze, ha segnato il suo record personale. Il centrocampista turco non aveva mai segnato così tanto in Serie A. Come se non bastasse ha servito 9 assist ai suoi compagni: una vera macchina da bonus al Fantacalcio. Il turco ha collezionato una FantaMedia di 7.24. Ed in questa stagione ha cominciato ancora benissimo.

Calhanoglu (Getty)
Calhanoglu (Getty)