Dopo il pareggio esterno con il Sassuolo, il Bologna sfida nella prossima giornata la Lazio. Una sfida particolare per Sinisa Mihajlovic che in biancoceleste ha trascorso molti anni da calciatore e vinto molti trofei. Contro i capitolini, però, ci potrebbe essere un problema in più per l'allenatore felsineo: l'infortunio di Tomiyasu.

Bologna, problema muscolare per Tomiyasu

Sinisa Mihajlovic, dopo la squalifica di Hickey nell'ultima sfida di campionato contro il Sassuolo, rischia di perdere anche Tomiyasu contro la Lazio. Il difensore giapponese ha riportato un problema muscolare nell'ultimo allenamento e ora è in dubbio per la sfida contro i biancocelesti.

Una brutta notizia per l'allenatore felsineo che potrebbe essere costretto a rinunciare al suo uomo di fiducia in difesa.

Bologna, Tomiyasu ko: chi giocherà al suo posto?

Il Bologna affronterà sabato la Lazio al Dall'Ara e Sinisa Mihajlovic inizia a studiare le mosse per sorprendere l'amico Simone Inzaghi.

L'allenatore felsineo molto probabilmente dovrà fare a meno di Tomiyasu, alle prese con un problema muscolare. Ma allora, chi giocherà al suo posto? Considerata la squalifica di Hickey, sulla fascia destra dovrebbe agire De Silvestri (in gol nella gara d'andata) con Dijks o Mbaye (se l'olandese non dovesse recuperare) sulla corsia opposta.

(Getty Images)
(Getty Images)