Allenamento mattutino per il Napoli che prepara il match in programma giovedì sera alle 21 contro il Rijeka, valevole per la quarta giornata della fase a gironi dell'Europa League. Arrivano notizie dalle condizioni di Osimhen ed Ospina, due calciatori che hanno saltato la sfida contro il Milan per problemi fisici. 

Napoli, recuperano Osimhen ed Ospina?

Queste le notizie dal report diramato dal club sul proprio sito ufficiale: terapie e lavoro in campo e palestra per Osimhen, palestra per Ospina. Sembra scontato a questo punto il loro forfait per la gara contro il Rijeka in programma giovedì sera. Da valutare nei prossimi giorni, invece, il loro impiego nel prossimo match di campionato, in programma domenica sera alle 20.45 contro la lanciatissima Roma di Fonseca. 

Napoli-Rijeka, probabili formazioni

Tante assenze in vista di giovedì, ecco le probabili formazioni. Gattuso dovrà fare a meno, dunque, di Osimhen e Ospina oltre che di Hysaj e Rrahmani, positivi al Covid. Il tecnico azzurro potrebbe proporre nuovamente il 4-2-3-1 con Petagna al centro dell'attacco. Alle sue spalle Politano, Mertens e Lozano, possibile turno di riposo per Insigne. In mezzo al campo ci sarà Bakayoko che salterà per squalifica il match contro la Roma. Al suo fianco possibile chance per Lobotka. Davanti a Meret dovrebbero agire Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui. 

Sempre tantissimi problemi di formazioni per il Rijeka, falcidiato da contagi Covid, che al San Paolo dovrebbe schierare una difesa a cinque e la coppia Kulenovic-Menalo in attacco.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Petagna.

RIJEKA (5-3-2): Nevistic; Tomecak, Escoval, Velkoski, Smolcic, Braut; Muric, Cerin, Loncar; Kulenovic, Menalo.