Lunga intervista di James Pallotta a Sky Sport, alla vigilia della partita probabilmente più importante della sua intera gestione presidenziale. Domani c'è la sfida al Liverpool che vale la finale di Champions League, una gara che per il patron americano è tutt'altro che scontata: "Si pensa che loro siano più forti, ma tutto può succedere, perché se giochiamo come contro Chelsea e Barcellona possiamo battere tutti". 

Queste alcune delle riflessioni di Pallotta, che ha parlato tanto anche di calciomercato.

ADDIO ALISSON? - "Non ho alcun interesse a venderlo, anche se molti si presenteranno con un sacco di soldi per averlo. Anche il Liverpool. Abbiamo un buon contratto con lui: se si presenterà qualcuno, la decisione spetterà all'allenatore e a Monchi. Quel che sappiamo è che non vogliamo venderlo". 

GLI ADDII DI PJANIC E SALAH - "In quei casi non avevamo scelta. Non c'è stata la decisione di vendere Pjanic. Se avessi passato più tempo con lui magari avrei provato a convincerlo. Salah è voluto andare via per giocare in Premier. Abbiamo venduto molto nelle passate stagioni e non è quello che voglio fare ora".

UNDER - "Con l'appoggio di Totti sboccerà. Fa cose straordinarie, ma deve ancora migliorare in fase difensiva. Rimarrà con noi per tanto tempo". 

CHAMPIONS - "Non è un rivincita della finale persa tanti anni fa: è positivo però che il ritorno si giocherà a Roma. Abbiamo battuto Chelsea e Barcellona per 3-0 e non mi dispiacerebbe se succedesse di nuovo. Se passiamo? Troverò un altro modo per festeggiare".