SHARE

Milan-Napoli, le probabili formazioni: Bonaventura in avanti, rischiano Callejon e Mertens

La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e sulla piattaforma Sky Go


|

Alle 18:00 di sabato 23 novembre in campo al Meazza di Milano, sfida tra Milan e Napoli valida per la 13a giornata del campionato di Serie A. Gara diretta dall'arbitro Orsato.

MILAN - Squalificati Bennacer e Calhanoglu, in difesa rientra Musacchio, sulla destra ballottaggio tra Conti (favorito) e Calabria. In regia mister Pioli si affiderà a Biglia, con Paquetà e Krunic ai lati; in avanti con Suso e Piatek dovrebbe esserci Bonaventura, insidiato però da Rebic e Kessiè: con l'ivoriano in campo scalerebbe Paquetà in attacco. Non convocati inoltre Rodriguez, Duarte, Borini e Castillejo.

NAPOLI - Recuperati Allan e Manolas, Ancelotti dovrebbe affidarsi al 4-4-2; provato Elmas sulla destra, che potrebbe battere la concorrenza di Callejon, mentre a sinistra potrebbe esserci Fabian Ruiz. Possibile esclusione iniziale per Mertens, in avanti potrebbero essere schierati Insigne e Lozano; dalla panchina Llorente. In difesa giocherà Hysaj a sinistra, infatti non sono stati convocati Mario Rui e Ghoulam oltre gli altri infortunati Milik e Malcuit.

Le probabili formazioni

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.