SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Jean-Daniel Akpa-Akpro, centrocampista della Lazio, potrebbe essere una delle sorpresa dlla formazione di Simone Inzaghi in questa stagione. Anche di questo ha parlato il suo procuratore a Sky Sport.

 

Intervista all'agente d iAkpa-Akpro sulle potenzialità del calciatore

Umberto Riva, agente del centrocampista ex Salerniata ed oggi alla Lazio Akpa-Akpro, ha parlato del suo assistito dopo il gol a BVB in Champions Lague:

L’agente presenta le caratteristiche di Akpa Akpro:
“Dopo il gol al Borussia è al settimo cielo, ma mi ha detto che questo è solo l’inizio. Ora può far vedere a tutti di cosa è capace. A parte il gol, quando è entrato ha recuperato palloni, preso falli e aiutato la squadra ad alleggerire la pressione. È un ragazzo fantastico. Il carattere e la tenacia sono le sue armi migliori”.

La scelta della Lazio di tenerlo:
“A fine stagione mi ha detto: ‘Voglio giocare in Serie A’. Quando la Lazio si è inserita, il ragazzo non ha più avuto dubbi. Siamo sempre stati tranquilli e abbiamo sentito subito tanta fiducia da parte di Inzaghi e Tare. Continuerà a fare quello che ha sempre fatto. Non si è montato la testa dopo il gol al Dortmund. Mi metto nei panni dei tifosi della Lazio che all’inizio non hanno fatto i salti di gioia. Ora invece lo adorano tutti. La Lazio è uno dei pochi club in Italia che ha il coraggio di dare certe opportunità mantenendo allo stesso tempo un livello di risultati top in Italia. È il posto perfetto per Akpa”.

Akpa-Akpro sarà una sorpresa al Fantacalcio?

L'exploit di Akpa-Akpro in Champions League potrebbe esser confermato anche in campionato e, dunque, al Fantacalcio. C'è da dire che Inzaghi lo ha già mandato in campo in tre gare su quattro per un totale di 50 minuti. Un bottino magro, ma in ogni caso impostante per un calciatore proveniente dalla Serie B. Ora la domanda che tutti si fanno è scontata: sarà utilizzato nel centrocampo della Lazio? Possibile, considerati i guai fisici di parecchi elementi in rosa e i tanti impegni dei biancocelesti.

Akpa-Akpro (Getty)
Akpa-Akpro (Getty)