Dopo l'anticipo del venerdì tra Verona e Bologna, spazio alle tre partite in programma in questo ricco sabato valido per la 23ª giornata di Serie A. Alle 15.00 scenderanno in campo Genoa e Udinese, mentre alle 18.00 sarà invece la volta di Inter-Venezia. Si chiuderà alle 20.45 con Lazio-Atalanta, al momento però senza dubbio il match più a rischio di questo turno a causa dei molteplici casi di Coronavirus presenti tra le fila degli orobici. Intanto, ecco le probabili formazioni di Genoa-Udinese.

Genoa-Udinese: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Genoa-Udinese, partiamo dai padroni di casa: tra le fila dei bianconeri torna Silvestri in porta. In difesa ci sarà ancora Perez a completare il terzetto difensivo composto anche da Becao e Nuytinck. A centrocampo dovrebbe esserci regolarmente Molina sulla fascia destra, favorito su Soppy, con Udogie invece a sinistra. In mediana spazio ad Arslan, Walace e Makengo. In avanti prova a stringere i denti Deulofeu, ma scalpita Success per affiancare l'inamovibile Beto.

Nel Genoa ci sarà il debutto in panchina di Blessin con un probabile, classico, 3-5-2. In porta non può che esserci naturalmente Sirigu, pronto a guidare un terzetto difensivo che dovrebbe esser composto da Vanheusden, Bani e Vasquez. A centrocampo pronto Portanova al posto dell'acciaccato Rovella per affiancare i soliti Badelj e Sturaro. Sulle fasce inamovibile Cambiaso, mentre dovrebbe spuntarla ancora Calafiori su Hefti. In attacco potrebbe esser arrivata l'ora di Caicedo al fianco di Mattia Destro.

Genoa-Udinese: dove vederla in tv?

La diretta TV di Genoa-Udinese sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà sabato 22 gennaio alle 15.00. 

Genoa-Udinese, valida per la 23ª giornata di Serie A sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Probabili formazioni Genoa Udinese (Getty Images)
Probabili formazioni Genoa Udinese (Getty Images)