Krzysztof Piątek, attaccante della Fiorentina, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a  DAZN. Queste le parole dell'attaccante polacco, arrivato a gennaio in prestito, in ballottaggio con Cabral.

Piatek sulla Fiorentina

Futuro? “Sono molto contento di essere qui. Siamo una grande squadra e stiamo giocando molto bene. Italiano? Molto attivo, molto forte e ha grandi idee di calcio. Lui è un grande allenatore che vuole un calcio offensivo, con intensità e questo mi piace perché voglio essere un calciatore migliore”.

Europa? “Siamo sulla buona strada, questa è un’incredibile occasione per Firenze. Dobbiamo giocare bene le prossime partite e poi vediamo”.

Rosati ed il caffè? “E’ vero. Prima della partita contro Napoli è successo e io ho fatto gol. Poi abbiamo deciso di ripeterlo nelle sfide successive”.

Piatek sul Cabral

Cabral? “Dobbiamo aiutare la squadra, entrambi vogliamo giocare titolari e aiutare la Fiorentina ad andare in Europa. Questa credo sia la strada giusta”.

Piatek sulla città di Firenze

Piatek ha deciso di vivere in centro? “Quando esco con il mio cane, i tifosi mi fermano per fare foto e questo è un piacere per me perché rispetto tutti i sostenitori di questa squadra. Il centro è molto bello, mi piace”.

 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile