Dopo aver raggiunto una meritata salvezza, la Fiorentina può rilassarsi e concedersi qualche prova tattica in più nell'ultima giornata contro il Crotone. Una di queste potrebbe riguardare Aleksandar Kokorin. L'attaccante viola è tornato in buone condizioni dopo un paio di stop fisici e vuole dimostrare di essere pronto a lavorare bene in vista della prossima stagione.

Fiorentina, quale futuro per Kokorin?

Con il probabile addio di Vlahovic nella prossima sessione di mercato, potrebbe essere proprio Kokorin la punta di diamante della squadra viola nella stagione 2021/2022. L'attaccante russo non è riuscito a dimostrare molto da gennaio ad oggi, ma la Fiorentina punta molto su di lui e anche i tifosi si sono già affezionati. Vedremo se riuscirà a consacrarsi nei prossimi mesi nella nostra Serie A.
 

Fiorentina, il rendimento di Kokorin

A causa di un paio di noie fisiche, Kokorin non gioca dal 3 marzo contro la Roma. Una stagione da dimenticare per l'attaccante russo che spera in un'ultima chance contro il Crotone nell'ultima giornata. Fino ad oggi il suo rendimento in Serie A racconta di tre apparizioni e un cartellino giallo. La sua Fanta-Media di 5,5 non è di certo all'altezza del suo talento.

Le ultime su Kokorin della Fiorentina (Getty Images)
Le ultime su Kokorin della Fiorentina (Getty Images)