Dopo la brutta caduta di Roma, l'Inter si prepara a tornare in campo nell'importantissima partita contro lo Sheriff in Champions League. Simone Inzaghi vuole vincere a tutti i costi.

Inter, le parole di Inzaghi

Ai microfoni di Sky Sport, l'allenatore dell'Inter ha fatto il punto sul morale del gruppo dopo la sconfitta contro la Lazio e ha indicato la via per superare la squadra rivelazione di tutta la Champions' League nella serata di San Siro.

"Domani è una partita importantissima perché non abbiamo ancora vinto e giochiamo una squadra a punteggio pieno che gioca con entusiasmo. Dobbiamo fare una grande partita, vincere e rimettere in ballo la qualificazione".

Sugli alti e bassi

"Ci sto riflettendo. Siamo ancora tutti arrabbiati per quanto successo sabato; ho rivisto la partita e abbiamo giocato 60 minuti ottimi contro una squadra forte, anche con belle azioni manovrate. C'è grande rammarico e l'ho detto ai ragazzi, che hanno il mio stesso stato d'animo. Sono contento perché ho a che fare con dei vincenti".

Sul turnover

"In questo momento non posso ancora dirlo perché manca ancora un allenamento e una leggera rifinitura. Giocherà chi è nelle migliori condizioni ma di certo qualche cambiamento ci sarà".

Sullo Sheriff

"Sarà una gara di corsa e aggressività domani. Loro non hanno vinto per fortuna ma con intensità; dovremo essere bravi a fronteggiare la loro aggressività senza allungarci e tenendo molto bene il campo".

Sull'astinenza da gol in Champions League

"Può essere che l'importanza della competizioni ci freni un pochino, ma abbiamo il miglior attacco della Serie A e con il giusto atteggiamento riusciremo a segnare e a vincere".

Inter, Dzeko contro la Lazio (Getty)
Inter, Dzeko contro la Lazio (Getty)