Quasi 37 anni, e non sentirli. Dopo i 4 gol della scorsa stagione, si prepara nuovamente al ritorno in campo Rodrigo Palacio, fermo ormai da fine agosto per via di una lesione muscolare, e ora definitivamente recuperato come molti altri calciatori, sfruttando la sosta per le Nazionali.

El Trenza è in gruppo già da giorni, e sulla carta nel 3-5-2 di Inzaghi sembra poter ottimamente ricoprire il ruolo di partner offensivo di Federico Santander, che oggi nel pacchetto avanzato dei felsinei sembra l'unico certo del posto.

D'altra parte, Destro non riesce più a sbloccarsi, Okwonkwo è giovane e visto come uno in grado di cambiare le cose a gara in corso. E se sulla carta il titolare dovrebbe essere l'ultimo arrivato, Falcinelli, va anche detto che dopo Crotone l'attaccante di Marsciano - che potrebbe anche lasciare Bologna a gennaio - non s'è più ritrovato. Tra l'altro per Falcinelli ci sono anche da smaltire i postumi di un acciacco muscolare, che lo hanno tenuto a freno in allenamento. Insomma, non è escluso che Inzaghi schieri Palacio sin da subito titolare, contro il Torino. A prescindere dal minutaggio che l'argentino accumulerà domenica, in ogni caso, diventa appetibile anche in chiave fantacalcistica. Pronti a scommetterci?