Sorriso solo a metà per Raffaele Palladino dopo il pareggio conquistato dal suo Monza contro il Lecce. Il tecnico dei brianzoli ai microfoni di Dazn ha analizzato la prestazione della sua squadra, parlando della necessità di essere più incisivi sotto porta.

Monza-Lecce, le parole di Palladino

"Venivamo da una sconfitta e partire con un gol incassato dopo un minuto poteva diventare tutto complicato. C'è stata una grande reazione della squadra e questo lo apprezzo, abbiamo fatto una partita incredibile e perfetta sotto ogni punto di vista. Abbiamo concesso forse due cross da palle laterali, nella ripresa non abbiamo mai preso tiri in porta. Il rammarico è di aver tirato 25 volte, senza portare a casa i tre punti.

Dobbiamo preoccuparci quando non si creano queste occasioni, anche se mi piacerebbe venissero concretizzate. Sono due punti persi, ma ai miei ragazzi faccio i complimenti. Si può lavorare sul cinismo e sulla concretezza, lo facciamo tanto in settimana e continueremo a farlo. Poi sta anche nella qualità dei calciatori, vorrei vedere qualche tiro in porta più deciso e cattivo".

La crescita di Colpani

"Il nostro gioco porta i nostri trequartisti a fare la differenza. Sanno che devono giocare dentro e fuori, devono creare la superiorità e devono essere bravi a darci la qualità, dobbiamo giocare palla a terra. Andrea, nello specifico, è un ragazzo serio e con lui abbiamo fatto anche un'alimentazione particolare. Ha talento e spessore, può ancora crescere e ce lo godiamo".