Adrien Rabiot ritrova fiducia. Il centrocampista della Juventus, ai microfoni di "Telefoot", ha parlato della sua esperienza in bianconero che sta pian piano migliorando dopo un inizio difficile e il suo rapporto con il ct Deschamps. Ecco le sue parole.

Sulla Juventus

"Ho aspettato il mio momento con pazienza. Da quando sono alla Juventus mi sento un giocatore diverso, una persona diversa. Questo trasferimento mi ha fatto crescere e si vede anche con la maglia della nazionale. Sono soddisfatto del mio lavoro quotidiano, dentro e fuori dal campo. Lascio parlare chi critica, per me non conta questo, io so che giocare per la Francia mi piace molto, lo faccio con piacere e determinazione".

Su Deschamps

"Sono rimasto sorpreso di essere stato richiamato così presto, ma l'allenatore mi ha anche detto che avrebbe potuto anche richiamarmi prima. Abbiamo avuto una bella discussione, mi è piaciuta e ci ha permesso di liberare ognuno di noi da solo. Il fatto di aver cambiato ambiente, club, nazione: tutto questo ti fa crescere. Il fatto di lavorare tanto sulla tattica, cosa che non siamo abituati a fare in Francia, è anche molto vantaggioso".

Rabiot (Getty)
Rabiot (Getty)