Mister Ballardini ha presentato così il match di domani al 'Ferraris' contro il Bologna: "La prima insidia che propone la partita di domani è il Bologna stesso. Hanno iniziato in modo complicato, ma sono una squadra molto competitiva e di valore in ogni reparto.

Ci siamo allenati bene anche se abbiamo avuto molti calciatori via da Pegli con le nazionali.

Sandro è un giocatore "raro". Pochi centrocampisti hanno le sue qualità. A Reggio Emilia dopo 30 minuti qualcuno commentava che il Genoa stava annichilendo il Sassuolo. Invece sappiamo come è andata. Abbiamo sbagliato tutti e abbiamo pagato.

Marchetti è un grande portiere e di ottime qualità. Con il Sassuolo fa poco testo perché lui ha subito le conseguenze della nostra superficialità di squadra. Radu non è una sorpresa, è un ragazzo molto interessante, giovane. Siamo ben contenti di averlo, in queste gare con la Nazionale ha confermato quanto di buono fatto. 

Gunter ha già giocato una partita con il Genoa. È forte e ha personalità. Ogni calciatore deve fare il proprio meglio per aiutare anche il compagno. Attenzione e furore sono molto importanti".