Al termine di Roma-Sassuolo, terminata con una vittoria dei giallorossi, il tecnico della squadra emiliana Alessio Dionisi ha incassato i complimenti di Mourinho, ma ha dovuto commentare una sconfitta ai microfoni di DAZN. L'allenatore ha rassicurato tutti sulle condizioni di Raspadori, uscito all'intervallo; di seguito le parole di Dionisi dopo Roma-Sassuolo.

Le parole di Dionisi dopo Roma-Sassuolo

Le parole di Dionisi dopo Roma-Sassuolo: "Ringrazio Mourinho, porto a casa una grande prestazione. Fa piacere che il mister si mostri così disponibile, anche se ho un po' di rammarico; abbiamo creato tante occasioni, penso che meritassimo qualcosa di più".

Le parole di Dionisi dopo Roma-Sassuolo (Getty Images)
Le parole di Dionisi dopo Roma-Sassuolo (Getty Images)

Sul dialogo con Mourinho

Sul dialogo con Mourinho: "Mi ha ringraziato per l'intervista, ma ho detto cose ovvie. Sul campo fortunatamente vanno le squadre, non gli allenatori, altrimenti non ci sarebbe stata partita. Oggi sul campo non si è vista la differenza di valori, merito dei miei giocatori. Bravi loro a segnare 2 gol, noi non ci siamo riusciti. Non possiamo essere appagati, volevamo 3 punti, dobbiamo andarli a prendere nella prossima".

Sulla difesa

Sulla difesa: "Ci stiamo lavorando, su tutte le situazioni, poi ci sono i valori degli avversari. Domenico è determinante, aveva una condizione ancora non ottimale: dobbiamo servirlo ancora più velocemente, nel secondo tempo siamo riusciti a fare qualcosina di più. Ce lo coccoliamo".

Su Raspadori

Su Raspadori: "Solo un affaticamento, niente di più. Lui e Scamacca insieme? Sì, possono farlo, come hanno giocato Raspadori e Caputo in precedenza".