La 7a giornata della Serie A si chiude questa sera alle 20.45 a San Siro con la sfida tra la capolista Milan e il Verona. Pioli ritrova il suo 11 tipo mentre Juric deve fare i conti con una lunga lista di indisponibili. Vediamo le probabili formazioni anche in ottica Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Milan-Verona

Pioli recupera i suoi titolari sulla corsia di destra Calabria e Saelemaekers, che erano rimasti a riposo nel match di Europa League contro il Lille. Davanti a Donnarumma spazio a Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez; in mediana la coppia Kessie-Bennacer. Sulla trequarti confermato Calhanoglu mentre sulla sinistra Rafael Leao è insidiato da Rebic. Davanti, ovviamente, Zlatan Ibrahimovic.

Ancora qualche dubbio di formazione da sciogliere per Ivan Juric. Davanti a Silvestri il recuperato Cetin può scalzare Empereur per completare il reparto difensivo con Ceccherini e Lovato. Sulle fasce Faraoni e Dimarco scelte obbligate, in mezzo Ilic e Tameze. Sulla trequarti Zaccagni favorito su Colley con Barak alle spalle di Kalinic. Di Carmine partirà dalla panchina.

Milan-Verona, dove vederla in tv

La diretta TV di Milan-Verona, partita valida per il 7ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta dallo stadio San Siro inizierà alle ore 20.45
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Milan-Verona anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.