Vlad Chiriches infortunatosi ieri sera nel match tra Romania e Montenegro. Il difensore del Napoli ha lasciato il campo con una vistosa fasciatura al ginocchio sinistro. Dalla prima diagnosi si teme la rottura del legamento crociato anteriore, ma più appronfonditi esami medici sono in programma lunedì a Roma per il rumeno. 

Questo il comunicato del club azzurro: "Vlad Chiriches, che ieri è uscito dopo mezzora nel match Romania-Montenegro per un infortunio al ginocchio, sarà visitato lunedì mattina a Villa Stuart dal Professor Mariani.

Il difensore azzurro sarà accompagnato dal Responsabile dello staff medico del Napoli, Dottor Alfonso De Nicola".

In casa partenopea una brutta tegola, soprattutto se Chiriches dovesse rimanare ai box diversi mesi. Mister Ancelotti, adesso, con un tour de force di 7 partite in 21 giorni dal 16 settembre, rimarrebbe con il solo Maksimovic a poter dare il cambio a Albiol e Koulibaly al centro della retroguardia. In emergenza alla quale si potrebbe far fronte utilizzando anche il giovane Luperto, che ha esordito da terzino sinistro nella ripresa contro il Milan al posto di Mario Rui, da centrale.