Vittoria netta ieri sera per l'Inter nel match col Bologna, in gol il solito Lukaku ma anche Hakimi, l'esterno nerazzurro ha siglato una doppietta nel 3-1 finale: l'ex Borussia Dortmund è intervenuto ai microfoni di DAZN nel fischio finale, di seguito i passaggi più interessanti della sua intervista.

Il pensiero di Hakimi dopo Inter-Bologna

"La gente parla molto di me, come se fossi diverso da prima, ma io mi sento sempre lo stesso. Cerco di lavorare molto per adattarmi alla squadra, al nostro gioco. Conte mi parla molto, devo ancora migliorare, ci sono movimenti che devo imparare, piano piano arriverò dove mi vuole il mister. Avendo campo davanti sfrutto meglio la mia corsa, gli spazi che ho a disposizione, preferisco partire da lontano. L'italiano? Sto cercando di imparare la lingua, è simile allo spagnolo, sto conoscendo meglio anche la città di Milano".

Hakimi (getty)
Hakimi (getty)

Hakimi e il Fantacalcio, i numeri

Nella prima stagione in Serie A, Achraf Hakimi, difensore dell'Inter, sta dimostrando di essere un calciatore di qualità che può fare la differenza al Fantacalcio: 9 presenze condite da 3 gol, di cui 2 ieri sera, per lui anche 2 assist e 1 cartellino giallo. Numeri decisamente soddisfacenti, forse gli manca un pizzico di continuità che se dovesse arrivare, gli farebbe fare un definitivo salto di qualità.