La Lazio ufficializza la lista Champions presentata alla UEFA e anche in questo caso, come per Inter e Juventus, non mancano le esclusioni eccellenti. I biancocelesti si preparano ad affrontare la competizione, che li vedrà impegnati contro Borussia Dortmund, Club Brugge e Zenit San Pietroburgo, ma dovranno farlo senza Senad Lulic: il capitano della squadra di Simone Inzaghi è fuori dalla lista a causa dell'infortunio che lo terrà lontano dai campi ancora a lungo.

Lazio, ecco la lista Champions: tutti i nomi

Questa la lista Champions della Lazio, ufficializzata sul profilo Twitter ufficiale della società:

Lazio, Lulic fuori dalla lista Champions (Getty Images)
Lazio, Lulic fuori dalla lista Champions (Getty Images)

Lista Champions Lazio, tutti gli esclusi

Senad Lulic non è l'unico escluso dalla lista Champions della Lazio. Nell'elenco diramato quest'oggi non compaiono infatti 2 difensori: si tratta di Denis Vavro e Bastos. Una scelta di Simone Inzaghi e della società, che suona come una bocciatura, in particolare per il centrale slovacco: arrivato lo scorso anno per una cifra elevata, oltre 10 milioni di euro, Vavro è stato escluso dalla lista Champions ma inserito in quella per la Serie A. Si attendono novità sul suo futuro, visto che il difensore potrebbe anche lasciare la Lazio e trasferirsi all'estero dopo un'annata tutt'altro che convincente; per lui nella scorsa stagione sono arrivate appena 11 presenze, quasi tutte da subentrato, con una deludente media fantavoto di 5.78.

Sorpresa nella lista per la Serie A: ecco chi manca

Non mancano le sorprese per quanto riguarda la lista per la Serie A. Dall'elenco è infatti assente Stefan Radu: il difensore è presente nella lista per la Champions League, ma non figura in quella della Serie A. Va rimarcato che la lista può essere modificata due volte fino a gennaio; al momento però Radu non è presente e dunque non sarà a disposizione nemmeno per il Fantacalcio.

Radu out dalla lista Serie A! (Getty Images)
Radu out dalla lista Serie A! (Getty Images)

Lazio, la lista per la Serie A

Questa la lista completa della Lazio per la Serie A, secondo quanto comunicato sul sito ufficiale della società biancoceleste:

"La S.S. Lazio comunica i giocatori inseriti nella lista Lega Serie A.

Portieri: Reina, Strakosha

Difensori: Acerbi, Anderson, Fares, Hoedt, Lazzari, Luiz Felipe, Marusic, Patric, Vavro

Centrocampisti: Akpa Akpro, Cataldi, Escalante, Leiva, Luis Alberto, Milinkovic, Parolo, Pereira

Attaccanti: Caicedo, Correa, Immobile, Muriqi".