È un Rocco Commisso carico a mille quello che festeggia il suo primo anno da patron della Fiorentina. Tra i tanti argomenti trattati dall'imprenditore, si è parlato, inevitabilmente, anche dell'emergenza Coronavirus. Il club gigliato, infatti, è stata una delle società più colpite in questi mesi difficili.

Pradè rivela: "Ho trasmesso il coronavirus alla mia famiglia"

Tra i positivi al Covid-19 ci sono stati anche il ds Pradè ed il mister Beppe Iachini. Il primo l'ha ammesso direttamente ai microfoni di Sky Sport: "Ho avuto il coronavirus e l'ho trasmesso alla mia famiglia. A mia moglie, mia figlia e persino ai miei suoceri che sono stati poi ricoverati per 30 giorni allo Spallanzani.Questo è un virus bastardo, per cui bisogna attuare tutte le precauzioni possibili. Sarò portavoce di questo, il calcio può essere però il veicolo giusto per far capire la nuova vita che dovremo affrontare almeno fino al vaccino".

L'annuncio sull'allenatore viola, invece, è stato dato proprio da Commisso: "Anche il nostro allenatore, Beppe Iachini, è stato malato in questi mesi. Non lo sapevo, ha tutto il mio supporto. Verrà confermato? Dobbiamo vedere cosa succede nelle ultime partite per capire".