Continua la corsa contro il tempo di Zlatan Ibrahimovic, che sta facendo di tutto per recuperare in vista del Derby di domenica sera. Tra una sindrome influenzale e qualche acciacco fisico, lo svedese continua ad allenarsi a parte. 

Per lui infatti, anche questa mattina, lavoro personalizzato sul campo di Milanello. Nonostante sia giovedì e l'ex Los Angeles Galaxy non sia ancora rientrato in gruppo, non sembra esserci particolare attenzione nei confronti della sua situazione fisica. Domani infatti il 21 rossonero dovrebbe tornare ad allenarsi regolarmente con il gruppo, in modo da essere pronto per la sfida con l'Inter di domenica sera.

Milan-Inter, Ibrahimovic ci sarà

L'attaccante 38enne si è rivelato fondamentale per gli equilibri del Milan (con lui in campo Pioli non ha mai perso) ed è per questo motivo che si è preferito non calcare la mano e farlo riposare il più possibile. Anche con 2/3 allenamenti Ibra può giocare, per lui un'eccezione si fa sempre: sicuramente questo è quello che avrà pensato l'allenatore dei rossoneri. Fin qui con il Milan ha segnato 2 gol in 5 partite (uno da subentrato in Coppa Italia contro il Torino).