Al termine della gara tra Juventus e Napoli, conclusasi con un pareggio, Massimiliano Allegri ha commentato il match ai microfoni di DAZN. L'allenatore bianconero si è detto soddisfatto per il risultato, nonostante la squadra continui a segnare poco e sprecare occasioni. Di seguito le parole di Allegri dopo Juventus-Napoli.

Le parole di Allegri dopo Juventus-Napoli

Le parole di Allegri dopo Juventus-Napoli: "Era uno scontro diretto, loro avevano più o meno tutti i titolari, avevano fuori 4 giocatori, noi all'andata 6. Siamo stati un po' troppo frettolosi, la classifica è rimasta invariata rispetto al Napoli; abbiamo un punto in più del girone d'andata, siamo ottimisti. È mancata un po' di lucidità, ma la squadra ha fatto una buona partita contro un buon Napoli, che ci ha creato qualche difficoltà; noi abbiamo sbagliato troppo negli ultimi 30 metri".

Juventus-Napoli, le parole di Allegri (Getty Images)
Juventus-Napoli, le parole di Allegri (Getty Images)

Su Chiesa

Su Chiesa: "Visto che Ghoulam aveva giocato solo 34', è normale mettere un giocatore come Chiesa, che lo potesse mettere in difficoltà. Dopo il pareggio siamo stati troppo frettolosi, con palle alte, andavamo troppo verso la porta".

Su Dybala

Su Dybala: "È stato fermo a lungo, aveva bisogno di mettere minuti nelle gambe".

Sui pochi gol

Sui pochi gol: "Ne abbiamo fatto solamente 28, bisogna trovare un po' più di gol con i centrocampisti, oggi abbiamo avuto un'occasione con McKennie. Piano piano ci arriviamo. Bisogna cercare di migliorare gli inserimenti con le mezze ali e i tiri da lontano".