Al termine di Sampdoria-Lazio, gara vinta dai biancocelesti per 3 reti a 1, Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore ha analizzato il match e gli elementi positivi visti a Marassi, dove la sua squadra è tornata alla vittoria; di seguito le parole di Sarri dopo Sampdoria-Lazio.

Le parole di Sarri dopo Sampdoria-Lazio

Queste le parole di Sarri dopo Sampdoria-Lazio: "I primi venti minuti della ripresa erano ben gestiti, venivamo da una partita giocato 68 ore prima e loro avevano un vantaggio perché avevano molte ore in più di recupero. La difficoltà soltanto è arrivata quando eravamo in inferiorità numerica. Sull'espulsione di Milinkovic mi sa che la pazienza l'ha persa l'arbitro, mi sembra una situazione di talmente facile gestione per un arbitro esperto che poteva non perdere la pazienza".

Sampdoria-Lazio, le parole di Sarri (Getty Images)
Sampdoria-Lazio, le parole di Sarri (Getty Images)

Sull'atteggiamento della squadra

Sull'atteggiamento della squadra: "Eravamo più ordinati, l'ordine ti facilita la fase difensiva. Siamo stati più ordinati di giovedì, anche giovedì comunque c'erano degli spunti ottimi come il secondo tempo, molto simile al primo di oggi. Ora ci sono risultati diversi rispetto al passato, tutte le squadre subiscono più gol rispetto a cinque anni fa".

Il punto sulla squadra

Il punto sulla squadra: "Siamo al punto che non ci alleniamo mai, il problema è quello. Gli allenamenti di linea se va bene ne facciamo uno al mese, questo lavoro ci salta e lavoriamo molto sui filmati. Siamo ancora nella fase dove facciamo una partita di questo tipo e una dove ci disuniamo. I tanti gol presi non sono da imputare soltanto alla linea difensiva. Non ci alleniamo mai, faccio il regista televisivo...".

Su Immobile

Su Immobile, uscito per infortunio: "Aveva un problema al ginocchio, devo capire se una botta o meno".