Il calciomercato del Torino sta per entrare nel vivo ed ecco che la società granata si sta attivando per regalare gli ultimi colpi a mister Juric. Il nuovo allenatore ha chiesto espressamente un nuovo difensore centrale e un altro attaccante dopo l'arrivo di Pjaca.

Torino, caccia a un difensore centrale

Il Torino è alla ricerca di un difensore centrale dopo l'addio di Nkoulou e la probabile partenza di Lyanco. Si tratta di un tassello fondamentale nello scacchiere del nuovo mister Ivan Juric e per questo la società sta prendendo tempo per scegliere il profilo migliore. Nel mirino dei granata sembra essere finito anche Cistana del Brescia, su cui però è forte la concorrenza della Fiorentina.

Torino, occhi su Brekalo e Orsolini per l'attacco

Per quanto riguarda l'attacco del Torino, invece, da segnalare anche l'interesse per Josip Brekalo del Wolsburg. Il costo dell'esterno offensivo è di almeno 15 milioni, ma si tratterebbe di un investimento importante anche per il futuro. Stesso discorso per Orsolini del Bologna, che però non sembra convincere del tutto la società granata. Nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità in questo senso: occhio in chiave Fantacalcio perchè in casa Torino il calciomercato sta per entrare nel vivo.

Torino, dal difensore centrale al sogno Brekalo: le ultime di mercato (Getty Images)
Torino, dal difensore centrale al sogno Brekalo: le ultime di mercato (Getty Images)