C'è la guerra al Milan. Boban qualche giorno fa ha apertamente criticato l'operato di Gazidis e messo le basi del suo licenziamento che dovrebbe avvenire nelle prossime ore. A fine stagione invece toccherà a Maldini e Massara e prima anche Pioli, pronto ad essere sostituito dal tedesco Ralf Rangnick

Il tedesco dovrebbe prendere il doppio incarico di allenatore e Direttore Tecnico, così come fatto al Lipsia qualche anno fa. Attualmente è il responsabile dello sviluppo sportivo al gruppo Red Bull, ma ha già un accordo con Gazidis per liberarsi. Il dirigente sudafricano è convinto che con lui il Milan possa ripetere le gesta di Salisburgo e Lipsia e crescere puntando su giovani e vivaio.

Una visione un po' diversa da quella di Boban e Maldini che hanno spinto all'acquisto di Ibrahimovic, l'uomo di esperienza al quale aggrapparsi per far crescere i compagni. Probabilmente lo svedese non rinnoverà.

Milan, la furia dei tifosi contro Gazidis

Sui social la maggioranza dei tifosi rossoneri si schiera a favore delle sue bandiere, Boban e Maldini, contro l'A.D. Gazidis. Rabbia aumentata dal fatto che il Milan non riesce a trovare pace e ogni stagione è un nuovo anno zero, così come il prossimo con Rangnick e un nuovo management. L'unico certo del posto è proprio Ivan Gazidis che ha la fiducia totale del proprietario Elliott.