Ciro Immobile in gol ieri contro la Roma, quinta marcatura in un derby: adesso, davanti a lui, in questa singolare classifica, solo Piola con 7 gol.

L'attaccante, a fine match, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: "Sono felice, per me sono state tre settimane dure, chi mi conosce l'ha notato. Ancora oggi mi porto dietro qualche strascico del vecchio infortunio, oggi servivano venti minuti fatti bene e li ho fatti. Sono felice per il mister, per i ragazzi, per i tifosi, è stato un bel derby.

La Roma è un'ottima squadra, ma l'abbiamo fatta arrivare poche volte davanti al portiere, è stata fatta un'ottima partita e lo dobbiamo al lavoro nostro e del mister". 

DOLCE ATTESA - "Si tratta di un fratellino, è un maschio. Stavolta ci siamo riusciti a fare un maschietto, è una gioia bellissima, le bimbe sono emozionate. Oggi era la giornata perfetta per festeggiare così. Jessica è entrata da poco nel quarto mese, tra gennaio e dicembre non l'avete vista venire allo stadio proprio perché non si sentiva molto bene. Il nome? Stiamo ancora scegliendo, siamo un po' indecisi. Il nome di Giorgia l'ha scelto Michela, ora Giorgia vorrebbe dire la sua (ride, ndr). 

 Sono felice anche per Danilo Cataldi, speriamo che la moglie non abbia partorito quando ha segnato. Lui è cresciuto e nato qua, ora ha fatto pace con i tifosi dopo tutto quello che era successo, volevamo festeggiare con loro e siamo andati sotto la Nord".