Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic sembra sempre più lontano dalla Lazio. Dopo le voci dell'accostamento alla Juventus, nelle ultime ore sembra farsi largo anche l'ipotesi Real Madrid.

Lazio: Milinkovic-Savic nel mirino anche del Real Madrid

Il futuro di Milinkovic-Savic torna ad essere in bilico. Da anni il serbo viene accostato a diverse big europee, tuttavia il Sergente ha sempre scelto di rimanere in biancoceleste.

Negli ultimi mesi, però, la situazione di Milinkovic-Savic sembrerebbe essere cambiata. La scadenza del contratto fissata nel 2024, impone a Lotito diverse valutazioni. In estate il numero uno del club biacoceleste potrebbe aprire ad una cessione. Sul calciatore c'è da sempre la Juventus, ma la Lazio spera nell'asta che faccia lievitare il prezzo. 

Come riportato da DiarioGol, Milinkovic-Savic piace anche al Real Madrid per il calciomercato del 2023. Anzi, il forte interesse del club allenato da Ancelotti per il centrocampista, dopo le voci provenienti dalla Spagna di ieri, ha trovato nelle ultime ore conferme anche in Italia.

Lazio: Perez vuole Milinkovic, l'incontro

Ma non è tutto, perchè Florentino Perez, presidente dei Blancos, sarebbe pronto a muoversi in prima persona per convincere il calciatore a passare al Real Madrid.

Milinkovic ha solo un anno e mezzo di contratto con la Lazio ed il suo agente Kezman sembra prendere tempo per il rinnovo, che appare ogni giorno più difficile. Il procuratore avrebbe già programmato un summit con il Real Madrid per discutere della trattativa.

La prossima estate, allo stato attuale, la Lazio avrà poca scelta. Con un solo anno di contratto i biancocelesti dovranno cedere, per non perdere Savic a zero. Milinkovic, dal canto suo, non vorrebbe che il suo rapporto con Lotito finisse con uno "sgarbo", ma sembrerebbe esser tentato dal Real e da Carlo Ancelotti. Con Kroos in scadenza di contratto e Modric prossimo al ritiro, Milinkovic sarebbe perfetto per il nuovo Real Madrid.

Juventus, niente Milinkovic-Savic?

L'irruzione del Real Madrid per Milinkovic-Savic sconvolgerebbe anche i piani della Juventus. Con il cambio di dirigenza, i bianconeri dovranno rivedere le strategie di mercato, e questo inevitabilmente porterà uno svantaggio nella corsa al calciatore.