Qui la lista di tutti gli infortunati di lungo corso coi rispettivi tempi di recupero.

ROSSI - Da ieri è tornato in gruppo, Pepito. E verrà convocato per la sfida al Cagliari: non è detto che giochi, ma da questo fine settimana in poi si giocherà una maglia con Galabinov, Lapadula e Taarabt per un posto al fianco di Pandev.

BORRIELLO - In ritardo sulla tabella di marcia, e non di poco, l'attaccante ferrarese sarebbe dovuto rientrare già contro il Crotone. Ancora adesso, però, fa solo personalizzato, e dovrebbe tornare in gruppo solo nella prossima settimana.

CONTI - Ormai in gruppo da diversi giorni, il terzino verrà inserito gradualmente anche per sfruttare l'ottimo momento di Calabria che sta giocando al posto suo. Un suo possibile rientro? 11 marzo: ecco perché.

BERNARDESCHI - A fine marzo verrà rivalutato, ma difficilmente si opterà per la terapia conservativa dopo il trauma distorsivo con interessamento capsulo/legamentoso al ginocchio sinistro. Se così fosse, verrebbe operato e per lui sarebbe stagione finita.

CUADRADO - Dopo l'intervento ha ripreso a correre, ma non lo vedremo in campo prima di altri 15 giorni.

JONATHAN SILVA - E' recuperato a tutti gli effetti, ed è stato convocato contro il Milan. Ora se la giocherà con Kolarov.

MILIK - Corre, si da da fare, lavora coi compagni, e spera di essere convocato già contro la Roma.

PALACIO - L'argentino è stato vittima di una lesione muscolare del retto femorale coscia sinistra. Rientro in campo ipotizzabile per metà/fine marzo. Donadoni ha ritrovato Verdi ma lui svolge ancora solo terapie.

CIGARINI - Anche per lui solo terapie. Per lui forte contusione alla gamba destra dopo un contrasto con Magnanelli: spera di rientrare tra i convocati per la 28.a giornata.

TUMMINELLO - L'attaccante infortunatosi al ginocchio riportando la rottura completa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con frattura a “manico di secchio” del menisco esterno. Rientro per fine marzo.

GHOULAM - Il terzino sinistro degli azzurri incappato in allenamento in un nuovo infortunio. Frattura della rotula confermata, ipotesi di rientro per metà aprile, ma non si spingerà il suo rientro a meno che non sia necessario: non a caso è stato preso Milic.

KARSDORP - Anche lui fuori a Napoli, vittima della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Rientro ipotizzabile per fine marzo.

LETSCHERT - Il difensore si è fatto male contro la Lazio, rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Recuperabile per fine marzo.

LASAGNA - Per lui lesione di secondo grado a carico del bicipite femorale della coscia sinistra per l'attaccante rimediato a Torino. Orientativa ipotesi di rientro per fine marzo.

CERCI - Fuori ormai dal 2017 e sottoposto ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro. Tempi di recupero da valutare, potrebbe tornare in gruppo per metà marzo, ma Pecchia ha parlato del suo ritardo di condizione, per lui potremmo rivederlo direttamente dopo la sosta.