Juventus-Barcellona non sarà, purtroppo, Cristiano Ronaldo contro Messi. Cristiano Ronaldo è ancora positivo al Coronavirus e non sarà disponibile, dunque, per il match di questa sera. Non c'è solo questo problema per Pirlo che deve fare i conti con una vera e propria emergenza nel reparto di difesa. Ma ecco le probabili formazioni di Juventus-Barcellona, gara valida per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League.

Le probabili formazioni di Juventus-Barcellona

Come annunciato ieri nella consueta conferenza stampa della vigilia, Andrea Pirlo valuterà questa mattina le condizioni di Leonardo Bonucci: se il numero 19 dovesse farcela, agirebbe al centro della difesa con Demiral e Danilo ai lati, altrimenti spazio al giovane Frabotta con il turco spostato al centro. Al momento le sensazioni sono positive, il difensore va verso una maglia da titolare. In attacco non ce la fa Cristiano Ronaldo, ancora positivo al Coronavirus: Kulusevski giocherà in appoggio alle due punte Morata e Dybala. In mezzo al campo Bentancur con l'ex Arthur, sulle corsie esterne Chiesa e Cuadrado.

Nel Barcellona mancherà l'infortunato Piqué, in difesa la coppia centrale sarà formata da Araujo e Lenglet. Messi sarà il faro dell'attacco blaugrana, alle sue spalle il giovane talento Ansu Fati, calciatore finito proprio nel mirino della Juventus

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski; Morata, Dybala. All.: Pirlo.

Barcellona (4-2-3-1): Neto; Dest, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, De Jong; Trincao, Pedri, Ansu Fati; Messi. All.: Koeman.

Juventus-Barcellona, dove vederla in Tv

La diretta TV di Juventus-Barcellona, partita valida per il 2ª turno della fase a gironi della Champions League 2020-2021, sarà trasmessa su SKY ai canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252 del satellite).

La diretta dallo Juventus Stadium inizierà alle ore 21. Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Juventus-Barcellona anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.

Per questa partita è prevista anche la trasmissione in chiaro su Canale 5.