In attesa di come si evolverà la lotta per il titolo in Premier League, col Manchester City oggi vincente 5-1 contro il Watford (strepitosa prestazione di Gabriel Jesus, poker per lui, di Rodri l'altra rete del City, di Kamara la rete della bandiera degli ospiti) e il Liverpool che ospiterà domani l'Everton, in Inghilterra tiene banco la lotta per l'ultimo posto utile per la qualificazione in Champions League.

Rallenta anche il Tottenham, torna al gol Ronaldo

E' una giornata evidentemente a favore dell'Arsenal, 3-1 dei Gunners contro il Manchester United, Red Devils sconfitti nonostante il gol del rientrante Cristiano Ronaldo, CR7 e compagni adesso davvero lontanissimi dal quarto posto: distanza di 6 punti e anche con una partita giocata in più. Di Taveres, Saka su rigore e Xhaka i gol dei padroni di casa. Rallentamento anche del Tottenham, solo 0-0 in casa col Brentford.

Poker per Gabriel Jesus (Getty Images)
Poker per Gabriel Jesus (Getty Images)

Pogba stupisce tutti, vuole tornare a vestire la maglia del Manchester UTD

Fra i casi in casa Manchester United c'è sempre Paul Pogba, fra le indiscrezioni di calciomercato odierne e le sue condizioni di salute, arrivano le parole del diretto interessato direttamente dal suo profilo Twitter. Eccole di seguito:

"Sono assolutamente dispiaciuto per non essere stato in grado di aiutare la squadra nella partita di oggi. Lavorerò ancora di più per tornare più forte e, si spera, prima della fine della stagione. Non è finita, grazie a tutti per il supporto, United ci alzeremo!".