La venticinquesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2022/23 entra nel vivo. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-3-3

Portiere: Mandanda (Por)

Il 38enne francese del Rennes è pronto a difendere i pali nella sfida interna all'Angers. Potrebbe essere semplice spettatore, visto che gli ospiti hanno segnato appena 8 gol in 15 trasferte.

Difensori:  Di Lorenzo (Dd-E) - Van Dijk (Dc) - Sule (Dc) - Pedraza (Ds-E)

Partiamo dalla difesa, la schieriamo a 4 con terzino destro il capitano del Napoli. Di Lorenzo è carico, non vede l'ora di festeggiare lo scudetto. Come difensori centrali puntiamo su Virgil che ha un osso duro come Kane contro, ma sa farsi valere, magari anche in zona gol, e poi su Sule. L'ex Bayern vuole contribuire e portare la sua nuova squadra al titolo di Bundesliga. Finiamo col terzino sinistro e vi diciamo Pedraza che ha riposato nel turno infrasettimanale di Liga ed è carico e pronto per affrontare in casa il Celta Vigo.

 

Centrocampisti:  Veretout (C) - De Jong (M-C) - Willock (C-T)

Trio di centrocampisti che possono portare bonus in questa giornata. Partiamo da Veretout, col Marsiglia che ha una sfida interna interessante e dove Jordan può ritornare al gol. L'altra mezz'ala è Willcock del Newcastle anche loro attesi da una sfida casalinga contro l'ultima in classifica Southampton. In mezzo De Jong è il mediano che fa per noi in questa giornata: non segna da troppo tempo e il Betis deve stare attento anche a lui oltre a tutto il Barcellona.

Attaccanti:   Nkunku (A) - Cabral (Pc) - Gakpo (A)

Il nostro tridente vede la stella del Lipsia come primo nome. È ritornato finalmente dall'infortunio, forse sarà titolare e non sarebbe male ritornare anche a segnare. Sull'altra fascia d'attacco mettiamo Gakpo: l'olandese del Liverpool può fare male contro un Tottenham molto allo sbando. Chiudiamo con la punta centrale della Fiorentina, attesa dalla sfida interna alla Sampdoria e dove Cabral può pungere e fare male.

Immagine articolo