Weekend ricco di partite interessanti nei 5 top campionati europei, con diversi scontri diretti che stuzzicano i palati degli appassionati di calcio. 
Vediamo quali centrocampisti nell'ottava giornata di Euroleghe potrebbero regalarvi quei bonus che vi faranno svoltare la giornata.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare

Lucas Ocampos: El Esturión, lo storione, pare finalmente aver trovato continuità di rendimento. Il ragazzo nativo di Quilmes con un passato al Genoa e al Milan, non ha ancora segnato in questa stagione di Euroleghe e il Siviglia ancora non ha vinto fuori casa ne La Liga. Che sia il Cadice la "vittima sacrificale"?

Benjamin Bourigeaud: nato trequartista, ha trovato successo come attaccante esterno nel 4-3-3 del Rennes di cui ormai si può definire una colonna; 277 partite condite da 52 gol e 58 assist.  Dopo la bellissima stagione scorsa, i "Rouges et Noirs" stanno faticando anche per via delle cessioni eccellenti. Benjamin come detto è un punto di riferimento per i suoi compagni, che sia proprio lui a dare l'esempio e portare la vittoria nella prossima partita contro lo Strasburgo?

Declan Rice: 116 milioni di euro per strapparlo agli Hammers. Può sembrare un mediano statico e poco appariscente, in realtà è un gran metronomo di centrocampo che non disdegna la fase offensiva. Si è subito inserito negli schemi di Arteta e nei cuori dei fantallenatori che lo hanno acquistato, cui ha regalato 2 gol in 7 presenze.
L'incontro contro un non irreprensibile Sheffield Utd potrebbe essere la giusta occasione per incrementare la casella dei bonus.

Adrien Rabiot: nel Fantacalcio ha già regalato 1 gol e 2 assist, nelle 7 giornate di Euroleghe invece la voce gol e assist recita un desolante 0.
Dopo essersi scoperto un buon finalizzatore nella scorsa stagione, confidiamo che possa domare i "Mastini" dell'Hellas Verona.

Dani Olmo: l'inizio di stagione è stato molto promettente, gol, assist e ottime prestazioni. Purtroppo un infortunio lo ha costretto ad un lungo stop.
Ora è pronto a riprendere la trequarti del Lipsia e a dare gioie ai suoi fantallenatori
Dopo un lungo infortunio si sa, ci vuole un po' di tempo per riprendere la forma fisica, ma a Dani questo non interessa. Sono infatti bastati gli ultimi 15 minuti per fare il classico gol dell'ex nell'ultimo match contro la Stella Rossa.
Potrebbe non partire titolare, ma contro il Colonia farà sicuramente bene.