Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco
 per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

6ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

Dejan Kulusevski (Tottenham): gli Spurs stanno andando a gonfie vele in questo inizio di Premier e senza l'impegno delle Coppe Europee riescono a rendere al meglio in campionato. Nella trasferta a Luton vi consigliamo lo svedese, punto fermo ormai della squadra londinese, in grado di fornire assist, ma anche segnare.

Mason Mount (Manchester United): arrivato dal Chelsea, ancora non ha mostrato tutte le sue qualità, complice anche un infortunio. Le sue qualità sono importanti per la squadra di Ten Hag e si spera porti bonus nella sfida interna al Brentford. Si può mettere.

Declan Rice (Arsenal): conteso in estate a suon di milioni di sterline da Arsenal e City, vorrà dimostrare a Guardiola di aver sbagliato a non andare poi ad offrire di più. Sarà una battaglia in campo e dove c'è da lottare c'è sempre Rice. Occhio anche a qualche bonus a sorpresa.

6ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

Felix Nmecha (Borussia Dortmund): il più giovane dei fratelli Nmecha è approdato in estate dal Wolfsburg. Sta trovando spesso spazio a centrocampo e, anche se non è certamente Bellingham, nella sfida interna contro l'Union Berlino potrebbe sorprendere, visto le difficoltà del periodo degli ospiti. Per chi lo ha in rosa si può pensare di metterlo.

Xaver Schlager (Lipsia): partita interna contro il Bochum per gli uomini di Rose, un avversario con evidenti difficoltà in fase difensiva. Vi diciamo di rischiare il centrocampista austriaco , un giocatore non molto avvezzo ai bonus, ma comunque sempre da buoni voti e poi chissà.

Fares Chaibi (Eintracht Francoforte): l'Eintracht sembra aver perso tanto rispetto alla passata stagione, ancora non ha trovato colui che possa accenderla davanti. Il giovane algerino è stato l'ultimo acquisto del mercato e ancora non ha fatto vedere molto, potrebbe essere l'occasione giusta la sfida all'Heidenheim tra le mura amiche.

6ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga

Brahim Diaz (Real Madrid): possibile che giochi anche a partita in corso nella partita all'Osasuna nello stadio di casa. L'ex Milan ha tanta voglia di dimostrare a Carletto che può fare affidamento su di lui anche da subentrante. Provate a dargli fiducia anche voi.

Dodi Lukebakio (Siviglia): il belga arrivato dall'Hertha Berlino ha finora segnato due reti in Liga e nelle uniche due vittorie del Siviglia in campionato. Tutti sperano arrivi il terzo, e non ultimo, nella sfida casalinga al Rayo Vallecano.

Yeremy Pino (Villarreal): finora non ha ancora contribuito a nessuna rete in Liga, un po' atipico per lui che vorrà fare bene in casa contro il Las Palmas. Difficile che vogliate puntare su di lui, ma se volete osare.

6ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1

Wissam Ben Yedder (Monaco): scontro d'alta classifica a Reims. Il Monaco ci arriva da capolista, in coabitazione col Brest, e vuole restarci. Per farlo avrà bisogno delle reti del suo bomber, che non segna da più di un mese. Non esitate a dargli fiducia anche se non dovesse partire dal primo minuto.

Pau Lopez (Ol.Marsiglia): partita al Velodrome tra due squadre a pari punti a metà classifica. "Ringhio" Gattuso si è seduto da poco sulla panchina marsigliese e deve provare a raddrizzare una squadra che subisce tanto. Per questo proviamo a dare fiducia al portiere ex-Roma.

Florian Sotoca (Lens): il Lens sembra aver trovato la quadratura del cerchio e sta iniziando a macinare gioco e risultati. Vinto in casa anche in Champions contro l'Arsenal, andiamo a consigliare Sotoca, nella sfida interna al Lilla. Il centrocampista offensivo di esperienza è in grado di portare bonus.

6ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

Yann Sommer (Inter): l'addio di Onana (in difficoltà a Manchester) è stato coperto da Marotta con l'arrivo dell'esperto portiere svizzero che, grazie anche a una difesa solida, sta subendo poco. Arriva il Bologna a San Siro e si può puntare a un altro clean sheet per Sommer.

Matteo Politano (Napoli): dopo la sconfitta di Champions contro il Real Madrid, al Maradona arriva la Fiorentina con due giorni di riposo in meno. Facile pensare a una vittoria per gli uomini di Garcia e andiamo a consigliarvi Politano, già a 3 reti in Campionato ed ora anche rigorista.

Ciro Immobile (Lazio): in Italia è facile vederlo in campo sempre e comunque, ma nelle Euroleghe no, visto l'ampia scelta di bomber. In questa giornata, visto l'impegno casalingo contro l'Atalanta, vi diciamo di dargli fiducia anche qua, potrebbe sbloccarsi finalmente.