La 15ª giornata del campionato di Serie A si aprirà con Atalanta-Venezia e prevede diverse gare interessanti come Sassuolo-Napoli e Bologna-Roma. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 15ª giornata.

Consigli Fantacalcio 15ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 15^ giornata.

  1. Strootman - Annata in deciso calo rispetto al passato, i ritmi del Verona spaventano anche uno della sua esperienza. Può essere lui a pagarne maggiormente le spese.

  2. Thorsby - Stavolta non ispira particolarmente, sul lato di Bonaventura e Gonzalez si può evitare. Rischia il solito malus, ormai quasi un'abitudine.

  3. Bentancur - La gara di Salerno sulla carta si preannuncia sporca e rognosa specie in mezzo al campo, potete lasciarlo senza problemi in panchina.

  4. Traore - La difesa del Napoli è solidissima ma gli azzurri giocano anche alla grande, potrebbe quindi essere costretto a una gara di maggior sacrificio rispetto al solito.

  5. Orsolini - Sta ritrovando un po' di minutaggio ma latitano i bonus, con la Roma giocherà uno spezzone e sul lato di un Ibanez in crescita. Rigori? Non spettano più a lui.