Nemmeno il tempo di calcolare la 4ª giornata, si scende nuovamente in campo. Arriva il primo, temutissimo, turno infrasettimanale per i fantallenatori che parte già nel tardo pomeriggio con l'anticipo tra Bologna e Genoa. Una giornata fantacalcistica che si concluderà giovedì sera con il posticipo in programma tra Roma e Udinese. Di grande interesse un altro match in programma questa sera tra la Fiorentina di Italiano e l'Inter di Inzaghi. 

In previsione dei tanti dubbi che, dunque, tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 5ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 5ª giornata della Serie A.

Giovanni Simeone - L'attaccante argentino ha dato primi segnali di risveglio nella gara contro la Roma. Un ottimo primo tempo ed un gol sfiorato. Che possa arrivare contro la Salernitana il primo timbro in maglia gialloblù?

Paulo Dybala - Allegri si affiderà a lui per conquistare la prima vittoria stagionale. Il calendario dà sicuramente una mano ai fantalleantori della Joya: lo Spezia ha mostrato tante lacune in difesa nelle prime giornate. 

Marko Arnautovic - Il Bologna vuole riscattare la brutta sconfitta rimediata contro l'Inter. L'attaccante austriaco potrebbe risultare decisivo contro una difesa che ha subito tanto in queste prime 3 giornate. 

Joao Pedro - Uno degli uomini più in forma del campionato. Il calendario gli presenta di fronte l'Empoli, squadra che nelle ultime 2 giornate ha subito 5 gol in casa contro Venezia e Sampdoria.

Lautaro Martinez - Come Joao Pedro sta vivendo davvero un momento di forma invidiabile. Il campionato per lui è partito nel migliore dei modi, la difesa della Fiorentina deve fare molta attenzione. Il Toro vuole matare la viola.