La formazione per la 37ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si parte oggi con l'anticipo in programma tra Salernitana ed Empoli. Si chiude lunedì sera con due posticipi: Sampdoria-Fiorentina e Juventus-Lazio.

Nel mezzo altre gare molto interessanti per i fantallenatorie che decideranno lo scudetto: Milan-Atalanta e Cagliari-Inter.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 37ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 37ª giornata.

  1. Roberto Pereyra - E' uno dei pochi che può fare la differenza in una partita che ci aspettiamo possa essere bloccata. Poi occhio ai rigori.
  2. Lorenzo Pellegrini - Nel derby il suo ultimo +3, troppo per un centrocampista come lui abituato al bonus. Il Venezia l'occasione giusta per sbloccarsi?
  3. Riccardo Orsolini - Il suo ingresso in campo contro il Venezia ha portato verve al reparto offensivo del Bologna. Vuole dare continuità anche contro il Sassuolo. 
  4. Ivan Perisic - Il centrocampista più in forma del campionato, pronto a mettere in crisi anche Bellanova. 
  5. Jonathan Ikoné - La sua velocità potrebbe mettere in crisi Augello e l'intera difesa della Sampdoria. Contro la Roma è andato vicino al gol, è pronto a riprovarci.